• 336 591385
  • 336 407811
  • Azienda

    STORIA AZIENDALE

    La Sartori Fratelli è nata nel 1953 grazie all’idea dei fratelli Aldo, Obes, Umberto e Mario Sartori di operare nel settore degli scavi e del movimento terra. Quest’attività è ancora oggi l’attività principale dell’azienda portata avanti dai figli di Aldo: Andrea e Mario.

    VISIONE AZIENDALE

    L’obbiettivo dell’azienda è quello di diventare un punto di riferimento per ogni imprenditore edile, per i privati o per le imprese che hanno la necessità di utilizzare uno dei servizi proposti dall’azienda. Ogni anno la vision aziendale viene ristabilita analizzando i nuovi mercati.

    MISSION AZIENDALE

    Da quando è nata l’attività sono stati fatti notevoli investimenti in mezzi e aggiornamento tecnologico e grazie alla collaborazione con personale qualificato ed esperto abbiamo creato un’attività che può offrire numerosi servizi ad aziende e professionisti. Siamo in grado di coprire tutto il territorio veronese, con due zone per lo smaltimento di materiali provenienti da demolizioni, materiali inerti e di terreni vegetali. Grazie agli investimenti fatti siamo in grado di operare con gruppi semoventi di frantumazione che riducono il cemento armato risultante dalle demolizioni in materiale inerte da riutilizzare in altri lavori.